Lascia un Commento

Area Tifosi

 

Qui potete lasciare un vostro commento sul Sito, sulla Juventus ecc....

 

Aspetto i vostri Commenti... CIAO !!!

 

 

Commenti: 80
  • #80

    Mauro (sabato, 29 febbraio 2020 22:04)

    Per sempre..... Nel bene e nel male..... Però ora tiriamo fuori gli attributi che poi non mancano......

  • #79

    Vito (giovedì, 27 febbraio 2020 00:34)

    .... ma i giocatori della juve che lasciano post dove dicono un sacco di fesserie e frasi fatte e di circostanza ..... ma credono che i tifosi abbiano scritto giocondo in fronte?.....solo loro posso credere alle fesserie che scrivono.

  • #78

    Vito (mercoledì, 26 febbraio 2020 23:54)

    Fa proprio inbufalire vedere una squadra spenta .... svogliata ..... senza grinta .... lenti .... lentissimi .... e non vale recriminare su rigori non dati .... a che vale fare quasi il 60% possesso palla se poi non si verticalizza ...... che rabbia dover pensare che anche quest'anno si farà cilecca ....... Non so che squadra vedono i dirigenti e allenatore ...... meriterebbero di togliersi quella maglia perché non la meritano per nulla.

  • #77

    Vito (mercoledì, 26 febbraio 2020 23:21)

    Anche questa sera un flop completo ..... non credo la juve supererà il turno ..... Ormai è tempo di completo rinnovamento.

  • #76

    Aldo (mercoledì, 26 febbraio 2020 23:13)

    Dopo mesi di non gioco, forse e ora di svegliarsi e cominciare a pedalare da Juventus ho cambiare subito un un'allenatore che non è compatibile con il mondo Juventus

  • #75

    Vito (lunedì, 17 febbraio 2020 07:13)

    Gioco continua a latitare .... lento e macchinoso .... giocatori fuori forma con frequenti infortuni ..... si è vero si vince ..... ma non si convince ......

  • #74

    Vito (giovedì, 13 febbraio 2020 23:06)

    Prestazione deludente ... cambio di marcia non ci sta .... ormai la juve è malata nel gioco .... nei troppi errori di uomini chiave ... non vi è nessuno che segna se non Ronaldo .... si copre poco ... vedasi gol di Rebic perso da De Sciglio che è arrivato con mezz'ora di ritardo .... e ringraziamo San Buffon se non abbiamo preso tre pere ..... gli avversari giocano contro sempre come se facessero la partita della vita .... mi chiedo ... ma quando cominceranno a farlo i giocatori della juve? È imbarazzante vedere la Juve esprimersi a tale livello così involuto e scialbo. Bonucci la disamina l'ha fatta e se invoca unità di gruppo vuol dire che non tutti remano dalla stessa parte. La dirigenza dovrebbe intervenire.

  • #73

    Vito (martedì, 11 febbraio 2020 14:31)

    Si vocifera un ritorno di Allegri .... sarebbe la cosa peggiore .... non per Allegri che si è dimostrato vincente per 5 stagioni ma per i giocatori ... è una questione di testa unita alla età degli stessi .... in definitiva hanno la pancia piena e per di più hanno poca voglia di correre ... ben inteso l'età ci sta ma hanno dimostrato che quando vogliono sanno fare ciò che meglio gli riesce ... vincere. Da ciò il cambio di allenatore non gioverebbe ... Sarri da canto suo ritorni ad essere il capitano del vascello e soprattutto a saper motivare i giocatori .... Conte docet. Ormai il tempo stringe ... bonus non ve ne sono più ... vi sono altre due squadre vogliose di vincere ... solo il 110% di ogni giocatore in campo della juve può fare l'impresa di giungere al nono scudetto e lottare per la champions.

  • #72

    Andrea (lunedì, 10 febbraio 2020 09:23)

    Non capisco come sia possibile osservare le partite da parte di nedved e paratici dalla tribuna e non vedere che quadrato e alexandro sono nulli per questa squadra!!e poi alla juve le azioni devono partire da bonacci!!incapaci !!abbiamo vinto perché c’era il nulla e ora con qualsiasi soffriamo!!a questo punto rudateci MAX

  • #71

    Vito (lunedì, 10 febbraio 2020 08:47)

    Sono e sarò sempre juventino ..... certe sensazioni la juve me le ha sempre trasmesse da piccolo .... miei idoli erano Anastasi ... Scirea ... Causio ... Capello .... e non dimentico tutti gli altri ... Questo per dire che se critiche vanno mosse non è per farlo per il gusto di farlo ma perché si vorrebbe vedere sempre la grinta e il piglio di chi ha fame .... GLI OCCHI DELLA TIGRE ... cosa che quest'anno è capitato raramente di vedere. Mi auguro che Sarri intervenga sulla mente dei giocatori e che questi facciano sana autocritica ... indossano una maglia gloriosa .. JUVE.... se metterenno in campo ciò che sanno fare ... beh non ve ne sarà per nessuno.

  • #70

    fulvio santangelo (lunedì, 10 febbraio 2020 01:13)

    Scusatemi se mi dilungo ulteriormente: a prescindere, che dopo otto scudetti consecutivi ed altrettante partecipazioni in champions più o meno fortunate ci può anche stare che si perda, non sempre si può vincere e non è sempre festa: però c'è modo e modo di perdere: lo si può fare almeno tirando fuori le unghie e non mestamente come nelle ultime due sconfitte! Dimenticavo di dire che lo stile Juventus non è proprio questo grande stile: in passato sono stati maltrattati e silurati personaggi Juventini doc come ZOFF, DESCHAMPS (che ho avuto modo di conoscere personalmente in un'occasione al nosocomio Regina Margherita di Torino a dispetto della "Grandeur francese" uomo umile e simpatico, sempre con i piedi per terra) DEL PIERO, CONTE, MARCHISIO (altrettanto umile ed ultimo baluardo italiano di Juventinità) per finire con Marotta. Tutte persone che hanno dato tanto per la causa bianconera, ricevendo in cambio un grazie ed addio!!!! Ancora una cosa: ma perchè teniamo Pianjc? Ma è così indispensabile per il centrocampo? Sino a poco tempo fa lo valutavano 60-70 milioni, adesso quanto vale? Sono ancora in tempo a cederlo, prima che non valga più nulla: non è CERTO UN FENOMENO, non segna praticamente mai ha fatto due tre goals ad inizio campionato, poi mai pervenuto: sbaglia tanto è falloso e mi sembra anche che si impegni poco: speriamo che la Juve arrivi veramente al grande Pogba, più prestante, dinamico, volitivo e butta anche la palla in rete! Scusate se è poco! Poi evviva i bianchi, ma anche i neri perchè non siamo razzisti, chè l'inno juventino recita bianco che abbraccia il nero, che sono i nostri colori sociali e poi: JUVENTUS-JUVENTUTIS, parola latina che significa GIOVENTU' altro che "vecchia signora!!! Noi siamo i perenni giovani del calcio. Quale squadra al mondo ha un significato più bello? Come puoi tifare per altre squadre che non hanno un dna così nella loro storia?

  • #69

    fulvio santangelo (lunedì, 10 febbraio 2020 00:35)

    A prescindere che alcune squadre, vedi Napoli, Torino, Fiorentina, ci tengono più a battere la Juve, che come finirà per loro il campionato (ES: Napoli-Juventus 2-1 - Napoli -Lecce 2-3, senza nulla togliere a quest'ultima, risultato estremamente eloquente! Il Torino che prende batoste a destra ed a manca, in casa e fuori, ma quando ci sarà il derby.......La Fiorentina che perde 3-0 con la Juve e giù polemiche su favori arbitrali e pochi giorni prima in casa a momenti perdeva malamente con il Genova. Un fatto è certo: Sarri oltre ad essere antipatico, maleducato e presuntuoso è diventato di colpo un AGNELLI-INO! All'improvviso, da quando allena la Juventus è diventato pacato, poco polemico e mai altezzoso! Nelle interviste di quando allenava il Napoli sparava a zero su tutto e su tutti in modo particolare sulla Juventus, perchè non riusciva mai a batterla! Famosa la sua frase sibillina ad una giornalista: non ti mando a fan culo perchè sei una donna!!! Ma ci rendiamo conto? Questo è un uomo? Un allenatore di un club di serie A? Ma forse di serie zyx, quello si!!! Comunque è tutt'altro che un grande allenatore: non ha il coraggio di schierare il tridente RONALDO HIGUAIN DYBALA con l'aggiunta di Douglas Costa che se sicuramente ci sarebbe meno copertura in difesa, questi 4 moschettieri insieme, se in forma, farebbero vedere i sorci verdi alle difese avversarie! Mentre invece, con il solo Ronaldo sicuro del posto, è lui che attualmente tiene in piedi non chiamiamola "Baracca " che baracca non lo è, la squadra! Senza di lui la Juve attuale lotterebbe a mala pena per l'Europa League!!! Perchè non fa mai giocare in difesa un giocatore come Rugani, che per quel poco che ha giocato, mi pare che non ha mai deluso...Ma perchè è un "razzista" non gli piacciono gli italiani.... Quest'estate c'era alla finestra, in attesa di una richiamata, e vi assicuro sarebbe venuto di corsa, un certo Signor allenatore, CONTE Juventino docg, che con la squadra ed i giocatori che ha la Juventus attualmente avrebbe vinto tutto, ma un certo sig. Agnelli, gli ha preferito l'AGNELLI-INO Sarri. Guardate cosa sta facendo Conte all'Inter, con una squadra sicuramente non all'altezza della Juve: è a pari punti!!! Complementi MR. Sarri al tuo gioco spettacolare (non l'ho mai visto) ed alle tue scelte tecniche!!! Quest'anno con uno come Lei, non vinceremo assolutamente nulla! (Almeno l'ex Allegri era più grintoso, più loquace, per carità non un grande educato con i giornalisti e con Sacchi che giustamente lo attaccava, ed altresì era anche più simpatico e sicuramente faceva giocare meglio la squadra del "bel gioco" che esprime adesso. Spero di mangiarmi ciò che ho scritto, ma nutro profondi dubbi.

  • #68

    Vito (domenica, 09 febbraio 2020 00:06)

    Ho letto poco fa commento di Sarri a Sky .... ma è mai possibile che si debba elogiare il cuore messo in campo dagli altri ... elogiare il cuore e la dedizione che hanno messo in campo .... ma i giocatori suoi che allena perché non si fa sentire visto che neanche lontanamente questa squadra è lontana parente di quelle che hanno vinto 8 scudetti? .... e basta piangersi addosso osannando sempre gli altri e mai pensare di scendere in camo con la grinta e voglia di chi vuole e può imporre il proprio gioco su ogni campo. Caro Presidente peccato che lei mai leggerà questo messaggio ma probabilmente anche lei comincia a rimpiangere mister Allegri .... anche lei pensa di aver messo alla porta troppo presto un certo Marotta e con tanta facilità ha dato le chiavi a Pratici e Nedved che probabilmente sono ancora acerbi ....... mi permetto di aggiungere che Sarri non è da Juve perché non sente la juve nel dna .... credo che cominci a rimpiangere una juve ferrea in difesa e che anche se con un gioco non brillante .... vinceva .... eccome se vinceva ..... ora invece la debacle è sotto gli occhi di tutti..... per una volta spero che i giocatori non facciano i soliti commenti scontati tipo .... è andata male ora testa alla prossima partita ..... il Silenzio in certi casi è d'obbligo.

  • #67

    Vito (sabato, 08 febbraio 2020 22:55)

    Sui social perché tutti gli juventini non si fanno sentire .....non si può più rimanere in silenzio ....

  • #66

    Vito (sabato, 08 febbraio 2020 22:53)

    Non è possibe .... ma che allenamenti fanno alla Continassa? ..... il Verona ha fatto anche la partita mercoledì .... la juve non riesce a fare due partite di seguito ..... è scandaloso .... tutta la squadra + Sarri sono alla frutta .... Sarri non porterà alcuna soddisfazione alla juve ..... mah peccato perdere quest'anno in questo modo.

  • #65

    Riccardo (sabato, 08 febbraio 2020 22:50)

    Non ha personalità e non ha p....e. Non ha vinto nulla di grande. L’anno scorso ha vinto con il
    Chelsea perché le altre squadre non hanno fatto nulla. Quest’anno romperà la catena degli scudetti cacciateloooooo

  • #64

    Riccardo (sabato, 08 febbraio 2020 22:47)

    Ragazzi lo dico dal primo giorno. Sarri rovinerà la Juventus. Cacciatelo

  • #63

    Elena (mercoledì, 05 febbraio 2020 10:26)

    rilassati ragazzi http://chilp.it/0a1ca5e

  • #62

    Vito (giovedì, 30 gennaio 2020 07:33)

    Juventini ... mettiamoci anima in pace .... anche quest'anno il mercato di gennaio porta a nulla ... mai come questa volta invece sarebbe stato utile ricambiare almeno due giocatori ... se non tre. Il tempo si dice che è galantuomo ..... a fine maggio tutti gli addetti tireranno le somme...... solo allora saranno giustificabili elogi o durissime critiche sportive.

  • #61

    VITO (martedì, 28 gennaio 2020 07:47)

    Spero che la dirigenza bianconera si svegli .... che Sarri cominci a reagire con fermezza nei confronti di giocatori che hanno la pancia piena e mostrano svogliatezza minando lo spogliatoio.....in questo momento mi sembra un vascello senza capitano questa juve..... mah.

  • #60

    Vito (lunedì, 27 gennaio 2020 14:32)

    Condivido il pensiero di Riccardo .... secondo me Sarri è alla guida di una squadra che non sente assolutamente sua ... è andato alla juve perché lo ha voluto fortemente la dirigenza bianconera più che per desiderio di entrare nella juventinita' ... unitelo poi al fatto di avere la squadra migliore d'Italia da otto anni a questa parte fa il resto ... è come dire ... quale pilota di f1 non andrebbe alla mercedes pur non amandola? Credo ben pochi .... la verità è che si crede di fare il compitino del sabato o della domenica ... correre poco pensando che il fuoriclasse prima o poi la mette in rete .... mah .... non voglio essere pessimista ma non vedo quel piglio di voler lottare per vincere .... e se si diovesse puntare solo alla champions .... ahimè ... saranno dolori con prestazioni come quelli di Napoli.

  • #59

    RICCARDO (lunedì, 27 gennaio 2020 08:33)

    Ragazzi, io penso dal primo momento in cui è arrivato Sarri, che non è l'allenatore giusto per la JUVE. La sua carriera ha solo pochi risultati positivi, e se ha vinto il campionato inglese con il Chelsea, a mio parere, è solo perchè le altre squadre del campionato non hanno fatto nulla di buono. Non è mai presente in campo, nel senso che non lo si vede mai sbracciare e urlare, perchè i giocatori hanno bisogno di sentire la presenza dell'allenatore, di sentire la sua voce. Troppo pacato e se va bene che quest'anno riusciamo a vincere nuovamente lo scudetto credo che dobbiamo dire agrazie agli errori degli avversari che non sanno approfittare dei passi falsi della Juve. Come per il Chelsea. Se era vincente rimaneva ancora al Chelsea.

  • #58

    Vito (domenica, 26 gennaio 2020 23:51)

    CHE GRANDISSIMA DELUSIONE ...... scusate ma quando si vedono partite del genere vorresti mandare tutti e 24 i giocatori a far fare altro mestiere...... spero si vergognino della partita che hanno fatto.

  • #57

    Vito (domenica, 26 gennaio 2020 22:58)

    È assurdo giocare in questo modo ..... La juve è stata capace di far rinascere un Napoli che non vinceva da un bel po' di gare .... altalenante nel gioco la juve è stata completamente impalpabile ... non riesce a fare due partite di fila ad alti livello a distanza ravvicinata .... Si spera di non sentire Sarri dare giustificazioni campate in aria ..... CON QUESTE PRESTAZIONI NON SI VA DA ALCUNA PARTE...... delusione massima .... si può perdere certamente .... ma perdere con tanta mollezza e senza combattività ..... no ... proprio non è accettabile ..... con tutto il rispetto per il Napoli.

  • #56

    Dasha (giovedì, 23 gennaio 2020)

    in cerca di amici
    http://chilp.it/72312f5

  • #55

    Vito (martedì, 14 gennaio 2020 14:26)

    Demiral si aggiunge alla lunga lista degli infortunati... De Sciglio per andare a Khedira e finire a Chiellini .... difesa cortissima ... centrocampo menomaro tra giocatori con rendimento al di sotto delle aspettative ... vedi i vari Rabiot e Ramsey ... un Pjanic stanco ... vedi errori banali nella partita contro la Roma .... mi direte ... Quindi? ....Beh nulla di non saputo se non fosse che la dirigenza buanconera ha deciso di non intervenire sul mercato. Certo trovare giocatori all'altezza della Juve non è semplice ma la coperta è cortissima in difesa ..Chiellini non prima di fine febbraio ... e il centrocampo molle che non può e non potrà sostenete l'onere di essere giusto collante tra difesa e attacco come vuole Sarri. Mi chiedo ... la dirigenza Paratici e Nedved hanno veramente le idee chiare? Io non ne sono convinto ... questo anno la Juve deve lottare con altre due squadre italiane (Lazio e Inter) e con una Champions con squadre molto attrezzate ... che corrono .... sono fisiche e dai piedi buoni .... Oggi è innegabile la Juve è non all'altezza del compito che la sta attendendo ... impegni elevati che si susseguono a ritmo di una partita ogni tre giorni ... se non hai giocatori pronti ... motivati ... e in numero sufficiente per affrontare le avversità dovute agli infortuni ... la strada che si percorrerà sarà breve e dolorosa ... Spero che Nedved (grande giocatore) sia anche bravo stratega e che Paratici se pur giovane sappia essere acuto e lungimirante nel mantenere la Juve su quel blasone che le compete guadagnato sempre con sacrificio e dedizione dai giocatori e allenatore.

  • #54

    Marco (martedì, 07 gennaio 2020 17:29)

    Che bell sito, da vero molto utile!
    carsdifferentexpert.com

  • #53

    Umberto Cristarella (mercoledì, 01 gennaio 2020 11:30)

    Auguri e Buon Anno. Sono Umberto da sempre un simpatizzante della juve. La lunga assenza di Chiellini non è bastata alla dirigenza che la difesa senza Chiellini è debole. Forse è tardi ma serve urgentemente un sostituto oppure rafforzare la difesa, diversamente quest'anno si rischia di non vincere niente. In bocca al lupo.

  • #52

    Vito (lunedì, 30 dicembre 2019 00:07)

    .... spero di sbagliarmi .... mai come quest'anno la juve ha bisogno di validi innesti a centrocampo e difesa per gennaio .... non so se ve ne sono .... io credo di si .... se arriverà a fine mercato e nulla farà .... sarà solo un altro flop di una dirigenza poco capace .... spero che Paratici e Nedved non portino al tracollo una società che in questi otto anni è stata vincente.

  • #51

    Vito (sabato, 28 dicembre 2019 00:34)

    Ormai da giorni non si parla altro che di ... mercato .... il bello è che si leggono notizie fantasiose ed alcune bizzarre .... ad esempio il ritorno di Vidal .... la pasta riscaldata non la vuole nessuno .... ormai ha fatto il suo tempo alla juve .... certo solo la dirigenza sa cosa serve realmente a questa juve .... una cosa è innegabile ed oggettiva ... il centrocampo è il reparto peggiore .... partendo da qui ora devono capire chi innestare .... mi auguro da juventino che facciano le giuste scelte altrimenti il nuovo anno che sta per giungere sarà molto avaro di eventi sportivi felici per i colori bianconeri. Ora vedremo di che pasta sono veramente i dirigenti della Juve che così rapidamente hanno scalzato un decano come Marotta ..... il tempo è galantuomo e se son fiori ..... fioriranno.

  • #50

    Vito (lunedì, 23 dicembre 2019)

    ..... vorrei aggiungere al post precedente che .... in altri tempi (8 anni fa) .... in occasione della scoppola con il Sassuolo in casa loro un certo Gigi Buffon alzò la voce facendosi sentire negli spogliatoi mettendoci per primo la faccia .... oggi invece si leggono post da alcuni giocatori tipo Buffon ... Bonucci ... del tipo ... voltiamo pagina .. non avremmo voluto chiudere l'anno in questo modo .... con una compassatezza disarmante .... lo stesso Pjanic ha cercato di fare autocritica ma molto timida ..... ora è il momento di tirare fuori il carattere ... in gergo gli attributi .... darsi una svegliata .... ritrovare lo sguardo della voglia di lottare per vincere .... fare gruppo unito più che mai e ricordare cosa diceva Boniperti .... alla JUVE vincere non è importante ..... è L'UNICA COSA CHE CONTA.

  • #49

    Vito (lunedì, 23 dicembre 2019 14:31)

    Ieri sera durante la premiazione della Lazio si vedevano facce sbigottite e deluse .... una tra tutte quella di Ronaldo ..... mi chiedo.... perché tale sbigottimento? Ieri la Juve ha toccato il fondo per quanto impalpabile fosse .... in poche parole senza voglia di lottare con la grinta che ha sempre contraddistinto lo stile Juve .... ieri molti giocatori hanno dimenticato che la maglia della Juve è pesante da indossare .... ci vuole costanza .... carattere.... abnegazione quotidiana negli allenamenti .... nulla è dovuto se non fai sacrifici .... La scoppola di ieri sera è altresì pesante perché ha messo a nudo tutto ciò ..... noi tifosi sportivi della juve vorremmo si che si perdesse ma lottando e dando tutto .... ieri tutto questo è svanito .... il bel gioco lascia il tempo che trova ... vincere è OGGETTIVO .... il bel gioco è SOGGETTIVO ... caro Sarri medita anche tu sulle tue scelte .... non si possono prendere almeno due gol a partita e avere una difesa e centrocampo imbarazzanti .... ai giocatori facessero sana autocritica ... giù dal piedistallo e pedalare ... con questa ricetta forse nel 2020 si potrà ottenere qualcosa.

  • #48

    Sallivan 75 (lunedì, 23 dicembre 2019 00:52)

    MON COMMENTO LA PARTITA DI IERI SOLA, PERCHÉ SI COMMENTA DA SOLA... DA QUANTO SCHIFO ABBIAMO FATTO. IO DA FEDE JUVENTINA DA SEMPRE POSSO SOLO DIRE, QUANTO MALEDUCATI E VILLANI SIETE STATI, A TRATTARE COSI' MALE, MARIO MANZUCHIC, (SCUSATE MA NN RICORDO IL COGNOME IN LETTERE GIUSTE), DOVE AVEVA DATO IL CUORE, ER LA JUVE. E SEMPRE ONESTO, PER FARE ENTRARE UN VECCHIACCIO DARRI, CHE HA GIÀ STANCATO ED ADESSO, AVETE VISTO COME SIAMO RESI, CON L'ACQUA ALLA GOLA, ED ANDTA' SEMPRE PEGGIO VEDRETE, VOI CRETINI, CHE VEDETE SARRI, COME UN "DIO" CHE STA ROVINANDO TUTTO, SOLO, PER AVER BUTTATO FUORI, POI MAROTTA, DOVE ERA UNA COLONNA PORTANTE PER NOI E DARE RETTA A PARATICI, CHE FINO AD ADESSO HA FATTO SPENDERE SOLDI INUTILI ED ACQUISTI STUPIDI!!!! SPERO SOLO CHE VE NE RENDIATE CONTO!!! *PRIMO DI TUTTO AGNELLI, CHE COSA STA COMBINANDO!!!

  • #47

    Vito (martedì, 17 dicembre 2019 17:50)

    Una riflessione ..... perchè la Juve gioca domani e invece la Lazio ha giocato di lunedì beneficiando per domenica prossima di ben due giorni di riposo in più senza contare la possibilità di avere degli ammoniti già diffidati e quindi esclusi dalla supercoppa? Inoltre gli addetti ai lavori non si rendono conto che anche il campionato della juve ne viene a risentire visto che alcuni giocatori potrebbero addirittura non giocare contro la Sampdoria? ... un nome su tutti Dybala che in modo ingenuo si è fatto ammonire contro l'Udinese .... mah! .... in Italia è vero che a pensar male si fa presto .... però certamente delle anomalie ci sono e fa specie pensare che la Lega o chi per lei, con tanta esperienza alle spalle, facciano ancora di tali errori madornali.

  • #46

    Vito (sabato, 07 dicembre 2019 23:32)

    Lazio-Juve 3-1 .... il risultato parla da solo .... da juventino faccio i miei complimenti alla Lazio .... sono in forma ed esprimono un buon calcio .... detto questo sul fronte juve .... beh ... credo che Sarri avrà molto da meditare su una squadra che non gira ... i risultati ottenuti fino ad ora sono frutto più di giocate dei singoli che purtroppo non possono sopperire a mancanza di gioco collettivo ... poi uniamo anche la cattiveria calcistica nel lottare su ogni pallone fanno il resto ..... portando alla debacle di stasera .... cosa sperare? Che se bisogna rinascere da una sconfitta benvenga quella di oggi contro una signora squadra chiamata Lazio.

  • #45

    Vito (lunedì, 02 dicembre 2019 07:38)

    Da juventino spiace vedere una squadra come quella di ieri contro il Sassuolo scendere in campo senza concentrazione ed applicazione .... tutti i giocatori dovrebbero prendere esempio da campioni tipo Hamilton in formula 1 ... non si accontenta mai .... la prima regola per me è dare sempre il massimo con professionalità ..... ieri entrambe le cose mancavano .... se alcuni o molti giocatori si sentono con la pancia piena ..... penso abbiano sbagliato società calcistica .... Boniperti docet .... per carità si può perdere o pareggiare ma tu devi dare il massimo ... lottando su ogni pallone .... poi se gli avversari sono più bravi di te non si avrà nulla da recriminare.

  • #44

    Igor (domenica, 16 giugno 2019 01:54)

    Speriamo che si riesca a riportare a Torino Pogbá...Paratici deve fare di tutto in tal senso, del resto Paul si ė sempre trovato bene alla Juve ed é tuttora un idolo per i tifosi...porterebbe grande entusiasmo oltre evidentemente ad un salto di qualità a centrocampo da fenomeno quale ė...con il polpo ed un grande difensore centrale da affiancare a Chiellini potremmo sferrare l'attacco decisivo alla Champions prima che il Real e soci si rinforzino troppo e tornino di nuovo a dettare legge in Europa...una rosa magari un po' meno profonda ma di qualità superiore...Forza Juve!!!

  • #43

    Gil (sabato, 13 aprile 2019 22:38)

    COMPLIMENTI, COMPLIMENTI, COMPLIMENTI VERAMENTE UNA BELLA VITTORIA DI STILE, IL SOLITO CHE AVETE !!!!!!!!!!!!!!!!!

  • #42

    adel (lunedì, 25 marzo 2019 16:36)

    http://virtuelcampus.univ-msila.dz/facshs

  • #41

    SuperMax (venerdì, 15 febbraio 2019 19:47)

    Fate una pagina Facebook!!!
    Nome: Vip dal cuore bianconero
    Grazie�
    ❤️Juve

  • #40

    Mario (sabato, 15 dicembre 2018 22:23)

    Siete solo dei ladri e buffoni

  • #39

    Rocco (sabato, 27 ottobre 2018 18:57)

    Siamo dei presuntuosi sia col geno va sia oggi datevi una regolata

  • #38

    chiara (mercoledì, 19 settembre 2018 20:30)

    io sono troppo tifosa della juve .. ma vi volevo dire che dovete scrivere anche tifosi vip juventine e juventini nell'elenco vip .... io vi do' certi nomi però scriveteli perfavore ... e sono Alessandro del piero .. claudio marchisio .. e miss italia 2008 Miriam Leone .. altri non me nvengono .. scrivete questi perfavore e perfavore

  • #37

    Axel (venerdì, 17 agosto 2018 06:43)

    Vorrei suggerire un coro x Ronaldo, sulle note dell’Italiano:

    Lasciatemi cantare con la sciarpa in mano
    Lasciatemi cantare questo coro per Cristiano
    Lasciatemi cantare perché è tutto vero
    Questo non è un sogno, Cristiano e’ bianconero!

    Lalalalalalala lalalalalala lalalalalalalalalalalalalala...

  • #36

    Chiara (sabato, 17 febbraio 2018 21:13)

    forza juve fino alla fine sempre

  • #35

    Lorenzo49 (venerdì, 24 novembre 2017 16:16)

    Buon pomeriggio,
    gradirei sapere come giudicate, nelle telecronache di Sky, il duo Bergomi-Caressa. Personalmente, ritengo che da un tifoso interista ed uno romanista, pur con la loro professionalità mista a cotanta faziosità, più di tanto non ci si possa attendere. Ho sempre sostenuto che qualora la tecnologia lo permetesse, gli episodi andrebbere giudicati con le immagini in negativo, proprio come quando si va, dal fotografo, a sviluppare le foto. In Sky annoveriamo come tifoseria solo Aghemo, od anche Federico Ferri? Grazie

  • #34

    Chiara (domenica, 24 settembre 2017 21:13)

    redazione Juventus ... mi sa che dovrete scrivere altri vip juventini perché in giro di vip juventini ce ne sono tantissimi ... però datemi una risposta perfavore così vi consiglio anche io chi scrivere di vip juventini .. apsetto vostre notizie

  • #33

    Chiara (domenica, 24 settembre 2017 21:10)

    Io tifo juve e vorrei tanto che qualcuno rispondesse ... forza juve sempre

  • #32

    Chiara (domenica, 24 settembre 2017 21:09)

    forza juve sempre

  • #31

    Chiara (domenica, 03 settembre 2017 21:18)

    sono una super tifosa della juve .. sempre fede alla juve anche quando pareggia e perde ma voglio tante vittorie io della juve .... comunque vi volevo dire che nei vip juventini dovrete scrivere del piero che tifa juve e Marchisio che tifa juve ... Franco Oppini che tifa juve ... ve lo do come consigli o .. poi fate voi se scriverli o no ... piacere di conoscervi tutti


Informazioni legali | Privacy | Informativa sui cookie | Sitemap
© About J - Copyright 2018 ©